Home » Progetti Speciali & Business

Progetti Speciali & Business

ENERGIA&VITALITA'

W-END BENESSERE QI STUDIO
ENERGIA&VITALITA' - QI Equilibrio e Benessere

IL NUOVO PROGETTO DEDICATO AL BENESSERE
 
Un’idea innovativa e frizzante che unisce la professionalità di QI STUDIO al desiderio di benessere globale.
Un percorso unico che si sviluppa nel territorio brianzolo e marchigiano con tappe di nutrizione, movimento, benessere, cultura e curiosità locali.
Il progetto prevede la valutazione iniziale dello stato di benessere psico-fisico con consigli per un'educazione nutrizionale e nuove abitudini per un approccio dolce e globale, momenti di incontro per imparare a respirare con le tecniche di rilassamento, uscite con il personal trainer, proposte antiaging.

La preparazione della prima fase è propedeutica allo svolgimento della seconda fase nel week-end conclusivo a La Querceta, nelle Marche dove verranno riproposti incontri di benessere e camminate sui monti Sibillini, workshop, relax.
E' possibile anche partecipare al progetto in modo parziale scegliendo il percorso in Brianza o solo il percorso conclusivo a La Querceta, così come l'adesione totale a ENERGIA&VITALITA' per l'intero percorso di BenEssere.

I PUNTI DI FORZA DEL NOSTRO PROGETTO
* fotografia dello stato di benessere
* programma di educazione alimentazione
* sano movimento e respirazione, adatto a tutti
* percorso completo di benessere globale
* w-end conclusivo di condivisione esperienziale

* visite turistiche per scoprire il patrimonio storico-artistico della zona
* natura incontaminata
* momenti di svago
* movimento e riequilibrio olistico
La cornice per permettere ai partecipanti di ritrovare il proprio equilibrio, benessere, vigore mentale e fisico tramite un percorso che inizia al QI STUDIO e prosegue a La Querceta per divenire, una volta a casa, approccio di vita.

 

...in viaggio con QI!

Per garantire la maggiore flessibilità di adesione al progetto, a seconda delle necessità personali, è possibile considerare la partecipazione parziale o totale anche alle singole attività: YOGA, CAMMINATE, SERATE, TEST E PROGRAMMA ALIMENTARE

 

E’ tempo di ritrovarti, ti aspettiamo…all'insegna di un TEMPO DI QUALITA'!

Per ogni informazione e prenotazione, scrivere a info@qistudio.it 

Progetto MEGARED e STRAmilano 2015

Progetto MEGARED e STRAmilano 2015 - QI Equilibrio e Benessere

CON LA PARTECIPAZIONE DELLA DR.SSA ELISABETTA ORSI: http://www.megared.it/unpassoperiltuocuore/il-progetto/

ED IL SUO CONTRIBUTO NUTRIZIONALE: http://www.megared.it/unpassoperiltuocuore/tutorial/la-dieta-del-runner/

IL PROGETTO:
8 persone comuni
che non fanno sport, preparati in 4 mesi di allenamento, per partecipare alla StraMilano di marzo 2015!

E non serve stravolgere le proprie abitudini, non occorrono grandi mezzi e un dispendio eccessivo di tempo.
Bastano piccole modifiche nell’alimentazione e nell’impegno settimanale, per lavorare sul proprio benessere.

Attraverso il sito ufficiale, la pagina Facebook e il canale YouTube, si potranno seguire le gesta degli 8 neo-runner protagonisti dell’impresa!

Altri Progetti

- ESPON ITALIA S.P.A. 
- KONICA MINOLTA S.P.A.
- AUTOGRILL S.P.A.

hanno aderito al Progetto di Benessere ed educazione alimentare per i dipendenti: maggior attenzione alla salute, menu ad hoc per esigenze specifiche (donne in gravidanza e allattamento, sportivi, vegetariani, per chi deve ritrovare la forma….), incontri con i dipendenti su temi quali: importanza di un stile di vita corretto, alimentazione e movimento, leggere le etichette per conoscere alimenti e proprietà, la nutraceutica

S.E.A. AEROPORTI LINATE-MALPENSA
Progetto benessere dedicato ai dipendenti con momenti di formazione e informazione per un nuovo approccio a tavola, percorsi di menù in azienda, welfare aziendale

PARLAMENTARI IN FORMA 
Progetto specifico studiato per i parlamentari di Montecitorio con l’obiettivo di stimolare l'attenzione della popolazione sui benefici della corsa, per raggiungere o migliorare la forma fisica e per prevenire o aiutare la cura di tante importanti malattie.

Il progetto prevede inoltre lo sviluppo di una serie di percorsi (salute, prevenzione, maratona) che rispondo alle esigenze specifiche delle diverse tipologie di parlamentari. A ciascun partecipante del progetto sono state inoltre fornite informazioni specifiche in materia di
educazione alimentare nonché una dieta personalizzata.
Per saperne di più www.montecitoriorunningclub.it

MARLENE
In collaborazione con Marlene un progetto legato allo Sport in montagna e alla corretta alimentazione, proponendo diete personalizzate per ogni attività sportiva esaltando le proprietà nutritive e i benefici della mela.

QI Studio alla AVON RUNNING DI MILANO
P
rogramma RUN & HEALTH all’interno della manifestazione Avon Running di Milano (edizione 2011) con un intervento mirato all’interno del convegno sulla “corretta alimentazione per correre e star bene”.

CROCIERA del RUNNER
evento sportivo