Home » il Metodo QI STUDIO®

il Metodo QI STUDIO®

QI STUDIO NUTRIZIONE E BENESSERE

QI STUDIO NUTRIZIONE E BENESSERE - QI Equilibrio e Benessere

La proposta vincente di QI STUDIO per raggiungere equilibrio, benessere e miglioramento psicofisico è la giusta combinazione di Alimentazione Funzionale & Movimento Utile.

L'armoniosa sinergia di questi due aspetti è indispensabile per adeguare l’apporto delle sostanze nutritive alle esigenze di ciascun soggetto, bilanciare la giusta alimentazione ad una moderata attività motoria è inoltre lo stimolo per nuove abitudini e per un approccio globale al benessere.


CONSULENZE PER:

•prevenzione e benessere

● naturopatia e trattamenti naturali

● cambiamento dello stile di vita
● scelta di un nuovo approccio olistico
● educazione per una scelta alimentare vegetariana o vegana
● corsi di cucina naturale
● percorsi benessere

Tramite l'incontro ed il colloquio il professionista valuta le necessità, gli obiettivi personali, le esigenze della persona, il benessere globale e l'equilibrio olistico e, nella sua specificità, può essere consigliato un nuovo approccio naturale, un nuovo "sentirsi" per ritrovare se stessi.

 

 - QI Equilibrio e Benessere

• Omegawave®  Variabilità della frequenza cardiaca
Valutazione funzionale della forma fisica fisiologico-sportiva, reattività e recupero, stato di stress fisico e mentale, impatto delle abitudini nutrizionali.
Test di rapida esecuzione con rilevazione di dati oggettivi sul sistema cardiaco e nervoso per capire il benessere globale, la capacità di recupero e personalizzare alimentazione e allenamento fisico.

 - QI Equilibrio e Benessere

• Genius Check® Test Bioenergetico
Valutazione dell’equilibrio bioenergetico psico-fisico, il test si basa sullo studio dei messaggi energetici sul piano degli stati d’animo, del corpo fisico e del sistema cerebrale, portando in evidenza eventuali squilibri che possono essere riarmonizzati con programmi alimentari e terapeutici specifici.
GENIUS CHECK è un test di BIORISONANZA

 - QI Equilibrio e Benessere

• Achilles Insight® Test Ultrasonomentrico Densità Ossea
Test ultrasonometrico per la valutazione del rischio osteoporotico tramite l’analisi della densità ossea come importante fattore di prevenzione di fratture, di carenze, di invecchiamento articolare e stati di infiammazione.
In base ai risultati si suggeriscono programmi mirati di attività fisica, modifiche dell’alimentazione o integrazioni.
Il test viene effettuato tramite la lettura della densità calcaneare.